RIVACOLD SRL

RIVACOLD SRL

Vallefoglia (PU)

RIVACOLD nasce nel 1966 come fornitore di unità condensatrici e sistemi ermetici per i principali produttori di banchi e armadi frigoriferi.

Con il passare degli anni ha raggiunto una posizione di primo piano nella produzione e distribuzione di componenti e prodotti per la refrigerazione e il condizionamento. La tendenza al continuo miglioramento tecnico e qualitativo ha portato la Rivacold a diventare un'azienda leader nella costruzione di impianti e gruppi per la refrigerazione che si dividono in 3 principali linee di prodotto.

Gruppi Frigoriferi: unità di potenza, unità condensatrici aperte e carenate, gruppi monoblocco e split, centrali frigorifere multicompressore e sistemi integrati.

Scambiatori di calore: condensatori compatti e ventilati, evaporatori statici, evaporatori ventilati.

Trasporto refrigerato: gruppi refrigerati a batteria e trazione diretta.

L'ampia gamma di prodotti si sviluppa in versioni standard e a disegno del cliente in diverse applicazioni dedicate ai seguenti mercati di riferimento: Ho.Re.Ca., vending GDO, agro-alimentare, medicale e farmaceutico.

Rivacold Uk, Rivacold France, Rivacold Slovakia, Rivacold America sono le aziende che all'estero ne rappresentano il marchio nei rispettivi paesi con organizzazioni commerciali, logistiche e/o produttive.

Efficienza energetica, tecnologia avanzata, prodotti a disegno del cliente ed affidabilità fanno del marchio Rivacold la soluzione ad ogni esigenza nel mercato della refrigerazione commerciale ed industriale.